SIP TRIP: il vino italiano secondo Jeff Porter

SIP TRIP: il vino italiano secondo Jeff Porter

Ad un anno di distanza è bello vedere i risultati di tanto impego, di orari folli, di corse da un capo all’altro dell’Italia, di giornate lente a chiudersi e veloci a ripartire.

Ricordi di grandi fatiche ma anche di immense soddisfazioni

Con professionisti di primo livello Indigomedia ha supportato la produzione americana di Sip trip, web serie condotta da Jeff Porter, amatissimo sommelier americano ed esperto di vini italiani, per la regia di Rob Martinez, dedicata al wine&food del Belpaese.

Si tratta di 14 episodi durante i quali oltre 40 tra le migliori aziende italiane, e le relative zone di produzione, si raccontano in maniera semplice e spesso verace.

Un assaggio del nostro paese, che ogni tanto strizza l’occhio all’idea di un’Italia un po’ da cartolina, ma che nell’insieme narra con ritmo e simpatia la variegata ricchezza di colori e sapori che un viaggiatore curioso può trovare dalle Alpi alla Sicilia.

Cinema, anche se in “modalità web”! Tutto il lavoro, diviso per puntate, è infatti fruibile nei canali social di Vinepair’s quali YouTube, Facebook e Instagram.

Il contenuto è lì che aspetta, pronto a ripartire, ogni volta che un utente, in qualsiasi angolo di mondo si trovi, senta improvvisamente “fame e sete” d’Italia.

Rendere questo racconto ancora più fluido e supportare la produzione da un punto di vista tecnico ci ha resi orgogliosi! Ci siamo sentiti parte di un progetto ambizioso, fieri delle nostre origini, e pronti a dare il meglio, nella consapevolezza che quelle immagini e quei suoni avrebbero presto fatto il giro del mondo, al di là di ogni barriera e oltre ogni distanza.

Risultato raggiunto!

Il racconto dell’Italia, dei suoi pregiati vini e dei suoi paesaggi inconfondibili, passa anche da qui.

 

#Siptrip #wine #video #communication #madeInItaly #italianwine #pr #agroalimentare

#Piemonte #Asti #Barbera #Monferrato #Lombardia #Lugana #Trentino #TrentoDOC #Veneto #Valpolicella #Prosecco #Soave #Friuli #Toscana #Chianti #BrunellodiMontalcino #LeMarche #Puglia #Manduria #Sicilia #Sardegna

No Comments

Post A Comment